Vegas: Slot Machine dedicata a Michael Jackson

La Slot di Michael Jackson a Las Vegas

Tete Johnson ha esultato come se avesse vinto un jackpot progressivo, che alla nuova slot di Michael Jackson vale più di 465.000 dollari.

Per la donna di Chicago, i 60,80 dollari che aveva realmente vinto hanno rappresentato comunque un’emozione, considerando che sono stati vinti con un giro gratuito regalato per promuovere la nuova slot a tema in onore dello scomparso re del Pop. “Il mio compleanno è il prossimo Martedì e questo è come un regalo di compleanno, grazie a Michael,” ha detto Johnson al Treasure Island.

La Johnson di solito non gioca quando è a Las Vegas ma è stata attratta alla slot grazie al nome di uno dei suoi artisti musicali preferiti, che appare in un video musicale quando un giocatore raggiunge il bonus! “Mi piace qualsiasi cosa che abbia a che fare con Michael Jackson”, ha detto.

La slot, prodotta da Bally Technologies, è stata inaugurata lo scorso autunno ma è stata inserita nei casinò di Las Vegas solo nelle ultime due settimane, dopo aver superato i test di regolamentazione.

La colonna sonora del gioco, che presenta alcuni dei più grandi successi di Jackson, è stata appositamente creata dagli studi Bally per rendere omaggio all’icona pop. La Slot propaga una musica dirompente dagli altoparlanti posti all’interno degli schienali delle poltrone che vibrano con la musica.

Latasha Sackie di Dallas, la cugina della Johnson, gioca alle slot e ha detto che ha apprezzato la facilità della nuova slot. “E ‘facile e divertente – mi piacciono i giochi semplici,” ha detto. “Ci sono due pulsanti, o uno o l’altro.” La giocata gratis del sabato è una delle tante promozioni che Bally fa ogni anno negli Stati Uniti e Canada per promuovere nuovi giochi.

Ha funzionato, almeno per Sackie. “giocherò di nuovo a questa slot”, ha detto.

This entry was posted in Casinò and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.