Una Notte da Leoni – 3 torna a Las Vegas

Dopo i successi riscossi dal primo e dal secondo episodio del film Una Notte da Leoni, c’è già moltissima attesa per il terzo film della serie. E le prime indiscrezioni filtrate dicono che questa volta si tornerà alle origini e che il copione si svolgerà di nuovo là dove tutto era iniziato, nella mitica Las Vegas!

Le esilaranti avventure della prima pellicola, ambientata nella Vegas che non dorme mai, erano poi state seguite da altrettanti improbabili peripezie che ci avevano fatto viaggiare fino in Tailandia ed ora si torna invece nel deserto del Nevada per il terzo e probabilmente ultimo capitolo della “saga”.


Se sono cambiate le location non sono certo cambiati i protagonisti che sono la vera anima del film, ancora una volta infatti potremo ammirare Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis che porteranno scompiglio nelle camere del Caesars Palace Casino.

E’ stato il Las Vegas Sun a dare la notizia del ritorno della produzione a Las Vegas e pare anche che la macchina burocratica dei permessi si sia già messo in moto. Ancora poco si sa sulla trama, ma le voci dicono che potremo vedere Alan impegnato a fuggire da un istituto psichiatrico con la complicità della sua gang di amici.

Ovviamente il capitolo finale sarà degno della comicità di cui abbiamo goduto negli episodi precedenti e di certo non sarà facile mantenere alto il livello. Quello che è certo è che il cast è una garanzia e che anche nell’episodio finale avremo come guest star Mike Tyson.
Le riprese partiranno proprio quest’estate ed il film verrà presentato nelle sale di tutto il mondo d maggio dell’anno prossimo.

This entry was posted in Notizie and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.