Un nuovo 'swingers club' apre a Las Vegas

Swingers Club

No, no quel tipo. Lo Swingers Club presso il rinnovato Plaza Hotel e Casino in centro città, è un bar appena inaugurato con un piccolo campo da golf per i clienti. Puoi fare putt su AstroTurf mentre ti gusti un drink o due e ascolti duetti al pianoforte.

Ecco cosa il portavoce ci ha dichiarato: “Il campo da golf sarà completato con tutto quello che serve per creare un campo da 10/15. Tuttavia il terreno e le buche ci sono già e tutto può essere utilizzato immediatamente. Le buche possono sembrare semplici ma in realtà rappresentano una sfida divertente. I clienti devo esibire la patente di guida come deposito presso il golf club, ma si gioca gratuitamente. Una volta che tutto il design del parco sarà completato, in ottobre, ci sarà invece un piccolo prezzo da pagare per giocare, ma tutti coloro che lavorano a Las Vegas nel settore dell’accoglienza e che possono esibire la carte della contea, potranno giocare gratis”.

L’hotel rinnovato (i lavori sono costati 35 milioni di dollari) e la lounge annessa fanno parte della rinascita del centro di Las Vegas. Alla fine dell’autunno l’ex sindaco Oscar Goodman farà da padrino all’inaugurazione del ristorante Oscar all’interno dello stesso hotel.

Goodman ha infatti molto tempo libero ora che sua moglie Carolyn è il nuovo sindaco della città. Oscar, che non nasconde la sua passione per il Martini dry, dovrebbe essere una ragione più che sufficiente per visitare il ristorante. Non si sa ancora però quale sarà il suo ruolo.

This entry was posted in Notizie. Bookmark the permalink.

Comments are closed.