Un mese al Wsop 2011

Il World Series of Poker di Las Vegas è solo ad un mese di distanza. Il 31 maggio, il raduno di poker più grande al mondo inizierà a Sin City. Il WSOP di quest’anno è più grande e migliore che mai e con milioni di giocatori di poker che non vedono l’ora di iniziare a giocarsi le proprie chips, potrà anche diventare il più grande WSOP di tutti i tempi.

“Ho avuto i miei fondi congelati per diverse settimane da un sito online americano, e mi manca giocare a poker” ha dichiarato Mark Brondelli dopo la chiusura di numerose poker room online negli Stati Uniti. “Per fortuna avevo già in programma di venire a Las Vegas per le World Series of Poker”.

Brondelli ed i suoi amici erano a Las Vegas per il weekend, e torneranno tra quattro settimane, proprio quando il WSOP entrerà nel vivo.  las Vegas ha avuto bisogno di una spinta come numero di entrate visto che le cose non sono andate benissimo  nel corso degli ultimi due anni.

La recessione economica ha cambiato il panorama dell’industria del gioco d’azzardo, causando i casinò a lottare per la propria esistenza ed i legislatori a spingere per l’apertura di nuove strutture di gioco. Decine di Stati americani hanno aperto ai casinò negli ultimi due anni.

Il primo grande torneo del 2011 WSOP inizia il 31 maggio. Un Heads-Up No-Limit Hold’em Championship con un 25.000 $ di buy-in sarà il torneo del giorno. L’evento avrà un massimo di 256 giocatori.

Il WSOP si concluderà il 19 luglio. L’evento principale, come è avvenuto negli ultimi anni, si fermerà una volta arrivati al tavolo finale per  riprendere poi a novembre.

This entry was posted in Notizie and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.