Tyson si confessa a Las Vegas

Secondo Vegas Deluxe, Mike Tyson sarà protagonista di uno show durante il quale racconterà la sua vita. “Iron Mike”, ex campione del mondo dei pesi massimi, ha anche confermato che parteciperà al nuovo Hangover 3, dopo i successi della famosa serie di film.

Le speculazioni continuavano da settimane, ma ora è stato confermato che Tyson, 45 anni, racconterà las storia della sua vita in uno show speciale a Las Vegas. Durante la storia ci saranno dei video e flashback che si aggiungeranno ai suoi commenti e confessioni. Non mancheranno il suo matrimonio con Robin Givens e il suo tempo passato in prigione.

“Sarà tutto vero, racconterà come ha combattuto le sue battaglie personali e professionali. Tyson ha voluto che tutto sia reale” racconta un suo amico. Tyson ha guadagnato più di 300 milioni di dollari in carriera ma è endato in bancarotta nel 2003 come ha rivelato in TV alla ABC nel 2010.

I biglietti per lo show andranno a ruba quindi se siete amanti della Box e vi trovate a Las Vegas seguiteci perchè vi terremo aggiornati sulle date.

This entry was posted in Notizie and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.