Piscine-topless dei Casinò di Las Vegas

Piscine-topless dei Casinò di Las Vegas

Sapphire Pool

Piscine-topless dei Casinò di Las Vegas: un passo verso gli strip club

Las Vegas è sempre stata fiera del suo soprannome, Sin City (città del peccato). Ma, anche se il gioco d’azzardo e il sesso sono le grandi attività del Nevada, il mix dei due è sempre stato disapprovato. Ma, in periodi economicamente difficili, è necessario esplorare nuovi orizzonti ed i casinò si stanno avvicinando agli strip-club.

Tutto è iniziato con un piccolo strip-club che ha chiesto l’autorizzazione ad installare delle slot machines. Ora i grandi casinò assumono, sempre più spesso, spogliarelliste a pagamento per le loro proprietà, nella speranza di attirare un numero maggiore di clienti.

Alcuni dei principali casinò, come il Mandalay Bay e il Rio All-Suite Hotel e Casino, hanno aperto piscine per adulti. La speranza è che il richiamo della “carne” porti nuovi clienti al casinò. Ma queste signorine seminude, non se ne vanno in giro solo per essere mangiate con gli occhi.

Il casinò paga le ragazze degli strip-club locali per venire e far “fruttare” la loro abbronzatura integrale. John Lee, vice presidente dello strip-club Sapphire ha detto, “Tutte le case da gioco stanno cercando di offrire attrazioni “per soli uomini” senza tuttavia diventare strip-club”.

Mentre ci sono molti hotel con aree topless, che danno incentivi alle ragazze per essere presenti, il Rio è il primo ad aver fatto un accordo con uno strip club. La piscina dello Sapphire fa pagare l’entrata ai clienti, e le ragazze fanno pubblicità allo strip club per cui lavorano.

La Commissione di Controllo del Gioco d’azzardo del Nevada ha stabilito che prendere il sole in topless non viola le regole morali della licenza dei casinò, ma la lapdance sì. Tuttavia, questa non è una legge, è solo l’opinione del consiglio in carica.

Se le entrate continuano a precipitare, la commissione dovrà prendere atto di qual è il paradiso che i giocatori maschi sognano: giocare d’azzardo ammirando donne nude. Con bevande gratis offerte ai giocatori, chi vorrà lasciare il tavolo?

This entry was posted in Notizie and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.