Pamela Anderson al Mob Experience


La settimana scorsa era in Brasile e pochi giorni fa è invece arrivata nella luccicante Vegas, baby! Dopo essere stata presente ad una Conferenza sull’Acqua a San Paolo, Pamela Anderson è volata nella Città del Peccato, per provare la nuovissima Mob Experience del Tropicana.

La quarantatreenne biondissima bomba sexy è stata raggiunta dal suo amato Jon Rose, direttore di un’associazione no profit, in occasione della sua visita alla nuova attrazione di Vegas tutta dedicata ai gangster della mafia, creata con memorabilia e spezzoni di film che ritraggono famosi criminali impersonati da James Caan, Mickey Rourke e Frank Vincent.

E mentre Pam faceva questa interessante visita, David Hasselhoff dichiarava di rimpiangere di non aver fatto sesso con lei durante il periodo di Baywatch. L’attore, che aveva il ruolo di Mitch Buchannon capo del team di bagnini, ha confessato che, anche se era molto attratto da Pam quando lavoravano insieme per il telefilm, non ha mai provato a “sedurla” perché lei era sempre impegnata con qualche altro uomo.

David ha anche ammesso di non aver mai pensato di poter avere una chance con la bellissima canadese che interpretava il ruolo di C.J. Parker. “David è un cacciatore e può avere tutte le donne che vuole ma, anche se desiderava tantissimo Pamela, ha sempre temuto che lei potesse rifiutarlo,” ha dichiarato un fonte a lui vicina, “Quindi non ci ha mai provato. Il suo ego esagerato sarebbe andato in pezzi se una donna lo avesse rifiutato. Ma ancora oggi gli dà fastidio non aver provato a fare sesso con Pam.”

This entry was posted in Notizie and tagged , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.