Holly Madison sindaco a Las Vegas?

holly-madison

Si, Holly Madison prende il controllo di Las Vegas. Con i suoi numerosi show quotidiani nella città, sembra che la star di Girls Next Door (le ragazze della porta accanto) proprio non se ne voglia andare. Al contrario, la celebrità del reality TV, in realtà vuole governare.

Recentemente parlando con il Toronto Star ha infatti espresso la sua ambizione, e scherzando ha rivelato i suoi obiettivi di carriera. La 29enne ex modella di Playboy ha annunciato che entrerà in politica (attenta Minetti). Voglio diventare il sindaco di Las Vegas,” ha annunciato. “Sarei veramente brava.”

Se vi siete ripresi dallo shock (beh, neanche sarei troppo scioccato visto quello che accade in Italia) , cerchiamo di analizzare la questione. Di certo è una dichiarazione surreale che arriva da qualcuno che si è spogliata per apparire sulle pagine di un giornale per uomini. E già allora aveva lasciato molti a bocca aperta. In questo momento, comunque, Holly Madison sta concentrando i suoi sforzi nel Peepshow e sta facendo apparizioni in molti show a Las Vegas, come nel prossimo Hollyween.

A volte passa il suo tempo con le sue ex co-star di The Girls Next Door. Perché? Bé, ha degli orari molto molto flessibili grazie al Peepshow. “Mi impegna solo tre ore al giorno e poi sono libera di fare ciò che voglio,” ha dichiarato Madison. Con così tanto tempo a sua disposizione, la star ha coltivato molti sogni. C’è una parte che sogna di recitare, e con la sua fortuna probabilmente ci riuscirà nel prossimo futuro.

“Vorrei essere la Fatina Verde in una versione teatrale di Moulin Rouge, soltanto io potrei aggiungere un tocco di burlesque,” ha affermato. Ma questo non significa che abbia abbandonato le sue aspirazioni politiche. Anche se non si è ancora candidata per sindaco, Holly Madison ha già uno slogan per la sua campagna: “Meno traffico, più divertimento.” Se sia seria o no rimane un dubbio, ma potrebbe essere uno shock vedere la ex fidanzata numero 1 di Hugh Hefner, gestire un’intera città, mah io non mi soprenderei…

This entry was posted in Notizie and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.