Dove mangiare un buon burger a Las Vegas

Hambuger a Las Vegas

Stavo girando per la Strip e affamato,  mi è venuto in mente che Stripburger potesse essere un posto buono come un altro per un boccone. In realtà, stavo andando verso Encore per dare un’occhiata, quindi mi trovavo giusto dall’altra parte della strada.

Ed ecco la sorpresa, potete avere una birra per 3,75$ , un burger per meno di 10$ e anche un po’ di patatine fritte. Ho aggiunto un po’ di “verdoni” e mangiato gamberetti, ho pranzato e ho guardato la gente dall’altra parte della strada che si dirigeva verso il centro commerciale, esplorava il Wynn o l’Encore.

La gente era magra ma una coppia aveva un drink da un litro chiamato lo “squalo della piscina” che per 24,95 dollari vi offre veramente la vostra piscina privata di alcol per rallegrare la serata. Dovete solo essere innamorati di Las Vegas!

Avete sempre voluto un bell’hamburger da mangiare mentre camminate lungo la Strip di Las Vegas? Quando ho bisogno di un po’ di manzo dentro un panino vado nei miei locali preferiti di Las Vegas. Al Mandalay Place potete avere un costoso Kobe Beef Burger e al McFadden del Rio potete godervi un’interessante conversazione con il barman mentre vi gustate il vostro panino.

Avete mangiato un ottimo hamburger a Las Vegas? Fatecelo sapere, lasciate un commento e ditelo a tutti gli altri. In questo modo quando tornerete nel locale sarà così strapieno di gente che non riuscirete neanche a farvi servire.

This entry was posted in Notizie and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.