Cosa vedere a Las Vegas

10 attività non legate al gioco d’azzardo

Ecco qui di seguito una lista imperdibile di cosa vedere a Las Vegas:

10. Siegfried & Roy’s Secret Garden and Dolphin Habitat

Questa è una casa aperta a tutti gli animali che è stata resa famosa dallo show di Siegfried & Roy. L’obiettivo principale è quello di educare gli studenti, gli insegnanti ed i turisti su come vivono gli animali nel loro habitat. E dalle rare tigri, dai leoni ai delfini, questo paradiso tropicale all’interno del Mirage ha qualcosa per tutti. Una delle tigri presenti nell’habitat è stata Montecore, che accidentalmente ferì Roy Horn nel 2003. Le ferite che Horn ha subito nell’incidente lo hanno costretto a far chiudere lo spettacolo.

9. La storica insegna

L’insegna alta 7.50 metri si trova nella mediana al 5100 Las Vegas Boulevard South. Essa si trova proprio all’inizio della famosa Strip di Las Vegas.

8. Fare qualche giro con la gondola al Venetian

La gondola del Casino Venetian

Per gli amanti delle celebrità che non possono permettersi un viaggio a Venezia (se non vi trovate in Italia), un giro sulla gondola veneziana è quella sensazione che potrebbe avvicinarsi meglio a vivere un’esperienza in questa località. I passeggeri sentiranno cantare in italiano, le barche attraverseranno i canali dove potrete passare sotto i ponti o vedere sulla destra dei Bar e caffè. Da far ingelosire i passanti.

7. Le Fontane musicali del Bellagio

Il Bellagio è una fantastica struttura. Ma l’attrazione principale del casinò non è effettivamente l’interno dell’edificio. E’ al di fuori, dove ogni giorno si riuniscono migliaia di persone a guardare la danza della fontana dove ascolteranno la musica di Frank Sinatra, Gene Kelly, Johnny Mathis e molti altri. In realtà, non potete dire di essere stati ufficialmente a Las Vegas senza aver visto la “fountains dance” sulle note della canzone di Sinatra “Luck be a lady.”

6. La crociera sul Lago Mead

La crociera sul lago Mead è un buon modo per andare lontano dalla Strip di Las Vegas. Il paesaggio è spettacolare. Tra le altre cose, i turisti potranno ammirare un vulcano spento, l’Arizona Paint Pots, dei magnifici paesaggi e delle panoramiche sulla Diga di Hoover.

5. High Roller

L’High Roller ha un diametro di 158 metri, eclissa sia il London Eye che il Singapore Flyer. Rivolta a nord e sud parallelamente al Las Vegas Boulevard, la ruota impiega 30 minuti per completare un giro completo e dispone di 28 cabine chiuse in vetro con ampie vedute di Las Vegas e della Strip. Ogni cabina sferica può contenere fino a 40 persone, con panchine su entrambi i lati della cabina e un sacco di spazio nel mezzo, un posto eccezionale per ammirare il panorama. La vista non è tutto ciò che High Roller ha da offrire. Ci sono cabine chiamate Happy Half Hour dove nei 30 minuti della corsa puoi pure berti un drink al bar aperto all’interno della cabina!

4. Golf a Shadow Creek

L’autore di Golf Las Vegas, Ken Van Vechten, ha definito Shadow Creek “uno dei migliori campi da golf nel mondo”. E non potrebbe essere altrimenti. Per coloro che non hanno mai giocato a golf , il Shadow Creek ha 18 buche molto caratteristiche che sembrano delle cartoline. Se volete giocare a golf, assicuratevi di soggiornare al Mirage. Questo è l’unico modo in cui potrete accedere al percorso. E portate con voi la vostra American Express. Il costo per giocare è di 500 dollari.

3. La diga di Hoover

La Diga di Hoover è stato il suggestivo scenario per il film Fools Rush In. È una meraviglia di ingegneria e di architettura che sfrutta la forza possente del Colorado ed ha aiutato il deserto nella parte sudovest a fiorire, oltre a fornire a milioni di persone l’energia elettrica e ad irrigare i campi. È situata a sole 30 miglia da Las Vegas, e vale la pena andarci.

2. Red Rock Canyon

Lo spettacolare scenario dei monti rossi 15 miglia al di fuori di Las Vegas fornisce abbastanza spazio per gli escursionisti, ciclisti ed arrampicatori che vogliono godere della sua bellezza naturale. Il punto più alto di quest’area è La Madre Mountain, che si trova a 2485 metri sul livello del mare.

1. La Torre Stratosfera / Stratosphere Tower

Con 350 metri di altezza, è la più alta torre di osservazione negli Stati Uniti ed offre una vista spettacolare di Las Vegas. E se siete in vena di una cena romantica, provate Top of the World, che si trova in cima alla Stratosfera e ruota di 360 gradi per fornire una vista panoramica della città.

Comments are closed.