Cosa Sono i Comps?

Comps dei Casinò a Las Vegas

Ogni giocatore che ha avuto una precedente esperienza con i casinò conosce i “comps”. Questi sono quello che la gente chiama “la roba gratis”. Esattamente che cosa sono I comps? Sono veramente gratis?

In primo luogo, i comps sono tutti gli omaggi che i giocatori ricevono dai casinò e dagli alberghi per clienti affezionati a quel particolare stabilimento. Per esempio, a una persona che gioca ai tavoli di blackjack può essere offerto un soggiorno gratis nell’ albergo. Altri comps includono pasti, biglietti aerei e altri “omaggi” simili.

Per alcune persone, I comps sono veramente gratis ma altri, in realtà pagano per i comps mediante le loro perdite al casinò. Naturalmente voi vorreste fare una parte del primo gruppo, vero? E come riuscite a farlo? È veramente semplice, dovete vincere più che perdere! Potete farlo conoscendo la vostra strategia fondamentale (per esempio di blackjack) e raffinare la vostra destrezza. Altrimenti, perdete più di quello che vincete e in effetti, pagate per i vostri comps mediante le vostre perdite.

Comnque ci sono certi comps che sono offerti a tutte le persone che entrano al casinò. Questi sono omaggi come bibite e spuntini. Se giocate alle slot o ad un tavolo con alte puntate, avete diritto a questi freebies.

Secondo il vostro status, il vostro comp può essere caffé, bibite o alcolici. Iscriversi ad un casino è una buona idea se intendete giocare molto. Questo perché una volta che vi siete iscritti, potete guadagnare più punti per i comps. I calcoli per i comps vengono effettuati in varie forme da bevande a programmi di cashback

This entry was posted in Notizie and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.