Come organizzare il viaggio perfetto a Las Vegas

Las Vegas è il paradiso del gioco e del divertimento, ma per godere al massimo di tutto quello che questa città ha da offrire è necessario tenere a mente alcune accortezze. Innanzitutto è importante scegliere la stagione giusta in cui andare, Las Vegas può essere bollente in alcuni periodi dell’anno e gli hotel sparano l’aria condizionata al massimo. Se non vi piace passare dai 41° esterni ai 17° di un casinò, scegliete un mese non troppo caldo.

Paris sa come divertirsi a Las Vegas

Se potete evitate i fine settimana. Dal lunedì al venerdì tutto costa meno e i locali sono anche meno affollati, vi potrete godere al meglio il vostro albergo e tutti i divertimenti evitando lunghe code.
Non fissatevi sugli hotel della Strip, a poche centinaia di metri di distanza dai punti nevralgici della città troverete stanze ottime a prezzi convenienti.

Anche per questo motivo vi consigliamo di noleggiare un’auto
. Sarete liberi di andare dove volete e all’ora che volete. Ci sono molte agenzie di noleggio che offrono prezzi assolutamente ragionevoli.

Approfittate di tutti gli omaggi e gli sconti che vi offrono i casinò: iscrizione a club, voucher, buoni gioco, etc…Inoltre non dimenticatevi di raccogliere i punti che vincete giocando e di sfruttarli per avere regali o riduzioni sul conto del ristorante.

Non perdete l’opportunità di andare a vedere uno dei mille spettacoli che si tengono ogni sera. Per avere i biglietti non c’è problema, certamente troverete quello che desiderate negli outlet che mettono a disposizione gli ultimi posti rimasti, questo vi consentirà anche di risparmiare sul prezzo.

Se volete entrare nei club più esclusivi ma evitare l’attesa fuori dalla porta, prenotate telefonicamente o online, sia per riservare un tavolo che per entrare nei locali più alla moda.

This entry was posted in Casinò, Notizie. Bookmark the permalink.

Comments are closed.